Estate TIM, ad agosto non preoccuparti: noi ci saremo!
2 min readAd agosto saremo al lavoro, pronti a darti il consueto apporto di competenza e la solita disponibilità.
Tim non chiude mai, e neppure noi. Tutti i centri di assistenza tecnica in tutta Italia saranno presidiati ed anche noi saremo qui, pronti a inoltrare e curare le tue richieste!
Se poi hai rimandato a questo periodo festivo esigenze di sviluppo e razionalizzazione dei tuoi impianti, hai fatto bene. E’ il momento migliore per provare nuove idee e nuove architetture per poi tornare al pieno regime con i nuovi servizi testati e funzionanti. L’Estate è anche il momento delle promozioni ed anche TIM ha preparato per te grandi occasioni sia nelle offerte del mobile che del fisso. Le nuove opportunità dell’estate TIM saranno disponibili fino al 31 agosto e riguarderanno i collegamenti ad Internet in fibra a consumo o flat (canone piatto, consumo incluso) con uno o due canali voce. Ma anche I collegamenti ADSL con uno o due canali voce.
L’estate TIM è propizia anche per i rientri in portabilità a TIM da tutti gli Altri Operatori Mobili con smartphone a condizioni agevolate.
Tante novità per l’estate TIM anche nell’offerta applicativi di TIM!
Come il lancio di HOTELLO, la chat automatica che accoglie gli utenti direttamente sul sito dell’hotel e li accompagna attraverso pagine e sezioni del sito mostrando foto delle camere, il menu del ristorante o la piscina con il percorso benessere, senza necessariamente dover mostrare delle piccole anteprime all’interno della finestra chat. Il pannello di gestione e comando di Hotello, accessibile con l’utenza Amministratore, conserva per 3 mesi le chat intercorse, i lead salvati ed i dati statistici sugli accessi al sito e sugli utenti ingaggiati. Dati e grafici che sono, nel periodo, interamente scaricabili ed esportabili in qualsiasi momento.
HOTELLO E’:
Sempre vigile, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7
Sul sito dell’hotel per soddisfare subito le domande degli utenti e per monitorare i principali afflussi di traffico.
Poliglotta
Parla in italiano, inglese, spagnolo, francese e russo, e risponde direttamente all’ospite in base alla lingua di quotidiano uso sul suo browser.
E’ in Cloud
Non richiede setup di installazione o spazi di archiviazione, basta solo che l’albergo abbia un sito web dove incollare il codice del chatbot!
Per contattarci chiama il numero verde 800-593-299, visita la pagina contatti o compila il form che segue.