Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

Fibra 10 Giga e 2.5 Giga: ampliata la copertura! Cerca la tua città…

2 min read
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

Rilasciati due importanti aggiornamenti commerciali sulla fibra nelle sue varie declinazioni, parleremo di Fibra 10 Giga, 2.5G e FTTO.

Ampliamento copertura Fibra 2,5 Giga e Fibra 10 Giga

Si amplia la copertura nazionale Internet Fibra Professional 2,5G e 10G. Oltre agli attuali POP di Firenze, Milano, Taranto, Roma, Pisa, il servizio raggiunge anche i POP di Bari, Bergamo, Bologna, Brescia, Catania, Como, Modena, Napoli, Perugia, Torino.

Chiusura commerciale SHDSL 8M

Dal 1° Aprile, nell’ambito delle azioni volte a chiudere le offerte obsolete, viene chiuso alla commercializzazione l’accesso con tecnologia SHDSL 8M (Internet SHDSL 8M).
I contratti sottoscritti fino 31 Marzo 2023 possono essere caricati sui sistemi di vendita fino al 30 Aprile 2023.

Contattaci per verificare le tue sedi

Possiamo darti tutte le informazioni aggiornate su ogni sede della tua azienda, sia che tu voglia ottimizzarne l’architettura di rete con i collegamenti più veloci in commercio sia che tu stia cercando una soluzione per zone più difficili in cui magari utilizzi ancora connessioni HDSL che, come vedi, sono in fase di dismissione (ebbene si, anche lì può arrivare la fibra grazie alla tecnologia FTTO).

Chiamaci al numero verde 800-593-299, visita la pagina contatti oppure compila il form che segue ed otterrai tutta l’assistenza di cui hai bisogno!








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!