Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

S24 a rate con TIM, il nuovo telefono Samsung Galaxy con IA

5 min read
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

Il 2024 comincia con l’annuncio da parte TIM del nuovo smartphone Samsung Galaxy S24 a rate dotato di Intelligenza Artificiale. L’anno che sta iniziando era ritenuto da molti l’anno dell’ingresso dell’Intelligenza Artificiale nelle nostre auto, computer, elettrodomestici. Ed in attesa di poter parlare con la lavatrice per dirle di avere cura di quella macchia sulla camicia azzurra, si comincia subito con l’interprete in 13 lingue e l’assistente facilitatore alla ricerca della Intelligenza Artificiale del Samsung Galaxy S24.

Il gigante tecnologico Samsung ha recentemente annunciato la sua ultima famiglia di smartphone di fascia alta e TIM l’ha immediatamente inserita nelle proprie promozioni consentendo agli utenti di acquistare il potentissimo Samsung Galaxy S24 a rate. I Galaxy S24, che si distinguono per le nuove fotocamere avanzate e le funzioni integrate di intelligenza artificiale, alimentate dal modello Gemini di Google rappresentano il massimo della tecnologia applicata ai telefonini nel 2024. TIM offre questo spettacolare telefono a partire da 18€ al mese!

Fotografia e Intelligenza Artificiale all’Avanguardia

I Galaxy S24, S24+, e S24 Ultra presentano un design pressoché invariato rispetto alla generazione precedente, ma sono dotati di caratteristiche tecniche e capacità fotografiche in costante crescita. L’elemento unificante è l’integrazione delle funzioni di intelligenza artificiale nei software dei telefoni, semplificando operazioni come la traduzione di testi, conversazioni telefoniche e ricerche immediate di informazioni. L’intelligenza artificiale sarà nel palmo della tua mano grazie ai Samsung Galaxy S24 a rate TIM.

Gemini di Google al Centro dell’Innovazione

Samsung ha preso una decisione audace, adottando il modello di intelligenza artificiale di Google, Gemini, come motore principale per alimentare le funzionalità di intelligenza artificiale sui Galaxy S24. Questa collaborazione segna un passo avanti, rendendo Samsung il primo partner di Google Cloud a implementare Gemini Pro e Imagen 2 su Vertex AI via cloud sui propri smartphone.

Una delle nuove funzionalità introdotte è “Cerchia e Cerca“, un metodo innovativo per cercare qualsiasi cosa sullo smartphone Android senza dover cambiare app. Questa funzione permette agli utenti di selezionare rapidamente una parola per ottenere informazioni dettagliate con un semplice gesto. Inizialmente disponibile su Galaxy S24, sarà presto estesa agli smartphone Pixel 8 e 8 Pro di Google.

La funzionalità è disponibile sui testi, sottolineando, cerchiando o evidenziando o in ogni altro modo. Ma lavora anche sulle e sui dettagli delle immagini. Ad esempio sulla foto di una modella puoi cercare le scarpe, la borsa, gli occhiali senza uscire dall’APP che vi ha mostrato l’immagine, cerchiando il dettaglio che interessa, scarabocchiandolo o semplicemente puntandolo.
Ma il top delle prestazioni offerte dalla Intelligenza Artificiale di Samsung Galaxy S24 sta nella capacità di traduttore portatile che vi mette a disposizione. L’interprete ha accesso a 13 lingue tra cui perfino indiano, cinese, coreano e giapponese. Può scaricarle sull’apparato, per fare il suo lavoro anche in aree senza copertura Internet. Nel tradurre una telefonata riconosce la lingua dell’interlocutore, lo avvisa che si occuperà lui di tradurre e ci mostra scritte sul display domande e risposte con la rispettiva traduzione. In una conversazione di persona invece basta tenerlo in mezzo tra sé e l’interlocutore, perché divide il display in due e, oltre a tradurre in voce, trascrive dal lato di ognuno le frasi dell’altro (se non sento leggo).

Prestazioni Potenziate e Fotocamere Avanzate

I Galaxy S24 Ultra sono alimentati dal processore Snapdragon Gen 3, il chip di punta di Qualcomm, mentre i modelli S24 e S24+ utilizzano il meno potente Exynos 2400. Le differenze principali tra i modelli includono le dimensioni del display, rispettivamente 6,2 e 6,7 pollici, entrambi di tipo Amoled con frequenza di aggiornamento variabile fino a 120 Hz.

Per quanto riguarda le fotocamere, il Galaxy S24 Ultra si distingue per il doppio obiettivo tele, con un obiettivo principale da 200 megapixel, uno zoom 3X e un altro zoom 5X, entrambi dotati di stabilizzazione ottica delle lenti. I modelli S24 e S24+, d’altra parte, offrono un set di tre obiettivi, con risoluzioni rispettivamente da 50 megapixel, 12 megapixel e un teleobiettivo con zoom 3X.

Materiali Premium e Prezzi Competitivi: con TIM S24 a rate

Un’altra caratteristica esclusiva del Galaxy S24 Ultra è l’uso del titanio per il telaio, conferendo al dispositivo eleganza e resistenza notevoli. Il prezzo varia a seconda delle specifiche, con il Galaxy S24 Ultra che parte da 1.499 euro per la versione base e raggiunge i 1.859 euro per la versione con 12 GB di RAM e 1 TB di memoria. Il Galaxy S24 è disponibile a partire da 929 euro per la versione base, mentre il Galaxy S24+ costa 1.189 euro per la configurazione con 12 GB di RAM e 256 GB di memoria. Troverai le migliori promozioni con TIM che propone i Samsung Galaxy S24 a rate a partire da 18€/mese.

TIM pratica sconti crescenti con la potenza del profilo 5G Power adottato, ma troverete ogni informazione per poter scegliere al meglio al nostro numero verde 800-593-299 o compilando la scheda in calce.

Samsung Galaxy S24, S24+ ed S24 Ultra: gli attuali prezzi su Amazon

Ecco i prodotti di cui abbiamo parlato ma nella versione venduta su Amazon. Al termine dell’articolo invece trovi i nostri contatti dove potrai contattarci per scoprire le migliori condizioni TIM.

Samsung Galaxy S24 su Amazon

Samsung Galaxy S24+ su Amazon

Samsung Galaxy S24 Ultra su Amazon

Link sponsorizzati

Samsung mira a riconquistare il suo posto di prestigio con la famiglia Galaxy S24, focalizzandosi sulle innovazioni fotografiche e sull’intelligenza artificiale, dopo una diminuzione dei profitti legata alle vendite in calo dei modelli con display pieghevoli. Con una garanzia di quattro generazioni di aggiornamenti del sistema operativo e sette anni di aggiornamenti di sicurezza, Samsung dimostra un impegno duraturo nei confronti dei suoi utenti. La concorrenza nel settore degli smartphone si fa sempre più accesa, ma i Galaxy S24 si presentano come una proposta all’avanguardia, unendo potenza, innovazione e affidabilità.

Per ogni ulteriore informazione chiamaci al numero verde 800-593-299, visita la pagina contatti oppure compila il form che segue!








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!