Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

Software abbigliamento: grande novità nell’offerta TIM!

2 min read
software abbigliamento - l'innovativo software abbigliamento italiano per i negozi di abbigliamento
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

TIM ha avviato  la  distribuzione  di  SIACLOUD,  un applicativo per la distribuzione al dettaglio, con una versione abbigliamento leader di mercato.

E’ distribuita la versione cloud del software abbigliamento, quindi totalmente on-line. In caso di problemi di connessione si attiva la modalità locale ed il punto vendita continua indifferente a lavorare!   Il numero di punti vendita e di stazioni di lavoro collegabili è illimitato e componibile in funzione dell’esigenza. Inoltre il PC non ha bisogno di essere configurato ed in caso di guasto può essere sostituito istantaneamente.

I moduli di vendita possono lavorare indipendentemente dall’esistenza di un modulo amministrativo. Questo perché possono essere interfacciati ad un Sistema Informativo centrale già esistente!

Il software abbigliamento ricco di funzionalità, intuitivo, modulare e sempre aggiornato!

Il software retail ha un modulo “Home” che rappresenta la parte gestione a monte. E’ composto da archivi di base (struttura aziendale, prodotti, codici a barre etc.); gestione magazzino (movimentazione prodotti, ottimizzazione scorte, riassortimenti controllati etc.); e la sezione statistiche che consente analisi anche molto approfondite e complete di tutti i principali indicatori di performance.

Il modulo “Store” invece è destinato a tutte le attività di un punto vendita. Le funzionalità comprendono le attività di banco (rapporti con i clienti, pagamenti, gestione sconti etc.); le attività di magazzino ed ancora una sezione di analisi prestazioni destinata allo specifico punto vendita.

Unico prerequisito per il funzionamento del software è l’utilizzo del browser internet Google Chrome. Solo nel caso si debbano configurare dispositivi locali (misuratori fiscali) potrebbe essere necessario installare il relativo driver del fornitore del dispositivo sulla postazione di lavoro.

Chiudiamo con una menzione a Digital Radio che permette di costruire compilation mixate con messaggi promozionali e offerte e di suonarle contemporaneamente in tutti i punti vendita. Questi 2 servizi costituiscono un’offerta  completa per l’allestimento del punto vendita.

Per ogni informazione puoi scriverci all’indirizzo e-mail: info@nextall.it oppure chiamarci al numero verde 800593299

 

About Post Author


Condividi questo contenuto con chi vuoi!