Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

Trasloco, nuove sedi, volture e nuove utenze telefoniche, elettricità e gas

3 min read
Trasloco, voltura, subentro
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

Impegni gravosi, che vanno a interferire col normale fluire delle attività della tua impresa ed a volte a bloccarla. I nostri consulenti hanno le competenze ed i canali necessari per sbrigare per tuo conto ogni pratica di voltura, trasloco ed allaccio.  Il trasloco può essere anche l’opportunità per aggiornare le tecnologie che utilizzi, aumentare l’efficienza dei tuoi impianti ed abbattere i tuoi costi d’esercizio.

Il  lavoro non può andare avanti senza le linee telefoniche od il collegamento ad Internet, senza il riscaldamento o ancor peggio senza l’energia elettrica per accendere il PC

per cui un evento frequente come TRASLOCHI ED APERTURE DI NUOVE SEDI diventa uno scontro con i vari fornitori e Gestori. Il trasloco diventa un evento da impostare come un vero e proprio progetto, nel quale neppure una pianificazione accurata riesce ad evitare di essersi seduti nella nuova sede, ma ricevere ancora le telefonate in quella che si è già lasciata, col telefono che squilla desolatamente ed immotivatamente a vuoto (qui un articolo sul servizio base di trasferimento di chiamata).

Con noi troverai una corsia preferenziale per tutte le pratiche di voltura e/o nuove attivazioni e per trasferire le tue utenze nelle nuove sedi che hai comprato/fittato.

Con noi troverai le competenze tecniche e organizzative che non ti faranno perdere una sola telefonata, una sola ora di collegamento in rete. Ma troverai anche l’opportunità di farti realizzare gratuitamente il cablaggio della rete locale del nuovo ufficio, previo sopralluogo tecnico e progettazione gratuiti, che ti eviteranno di lasciare un tuo collaboratore senza punto lan (articolo su cablaggio gratis). Potrai realizzare così fino a 40 punti lan di ultima generazione, perché la rete datata della vecchia sede, spesso ancora a velocità 10/100/1000M, viene rifatta dal servizio tecnico TIM con cavi di categoria Cat5e, Cat6 e Cat7 e velocità che vanno ben oltre il Gb, con fornitura comprensiva di armadio TD small o standard. Anche il limite dei 40 punti lan può essere superato col rateizzo a 36 mesi senza interessi di tutti i punti lan in più necessari.

Nel contesto dei servizi di Comunicazione Integrata di TIM con il cablaggio avrai anche i migliori collegamenti ad Internet disponibili

e, oltre ai tuoi numeri telefonici, potrai attivare nella nuova sede tutte le linee che vorrai, incluse utenze pregiate e altrimenti costose come le cosiddette selezioni passanti. I nuovi collegamenti potranno essere forniti di dispositivi di backup automatico dei dati su rete mobile o di linea voce/dati di backup su rete mobile (tecnologia FWA) ed analizzeremo con te i conti economici per darti la possibilità di abbattere il costo sostenuto in precedenza dall’impresa, e gravato di aumenti nel tempo.

Non solo trasloco… anche gli allacci di energia elettrica e gas delle nuove sedi danno l’opportunità di sopralluoghi tecnici gratuiti

Tali sopralluoghi verificano la possibilità di realizzare impianti fotovoltaici, di cogenerazione o domotici che aumentano l’efficienza dell’impianto.

Maggiore efficienza significa risparmio che si riflette su tutta la fattura energetica, non solo sulla frazione di essa relativa alla fornitura, ma anche su trasporto, accise etc, e questo risparmio è tale da pagare la realizzazione degli impianti (articolo risparmio energetico). Queste innovazioni si possono candidare a finanziamento agevolato, anche a fondo perduto.

Se vuoi essere affiancato da uno dei nostri consulenti o per ogni altro approfondimento puoi contattarci al numero verde 800-593-299, visitare la pagina contatti oppure compilare il form che segue.








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!