Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

Internet gratis per le aziende, il regalo TIM per l’estate

2 min read
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

Grandi notizie per le aziende che, tra Voucher governativo e promozioni TIM, quest’estate potranno addirittura ottenere un collegamento ad internet gratis! E non parliamo di un collegamento qualunque ma del più veloce tra i collegamenti a scaffale in termini di velocità di picco: ci riferiamo alla FTTH TIM da 2.5Gbps!

Il collegamento ad Internet gratis si può ottenere attraverso il Voucher C da ben 2000€ (qui un approfondimento), che nasce per finanziare il miglioramento delle connettività aziendali, è andato a ruba ed il budget che era stato stanziato dal governo era via via terminato nelle varie regioni italiane. Ma, vista l’alta domanda, i budget sono stati appena riformulati e l’adesione è stata riaperta in ogni regione. A questa notizia TIM ha reagito con un ulteriore regalo per le imprese andando ad eliminare anche quel piccolissimo canone che restava da pagare per ottenere questi collegamenti e realizzando per la prima volta la vera e propria gratuità del collegamento per un anno.

Anche le altre tecnologie e gli altri tipi di Voucher hanno in ogni caso ottenuto le relative promozioni ed il canone sarà irrisorio ed in effetti sotto costo.

Per ottenere il Voucher governativo è innanzitutto necessario che sulla sede sia possibile migliorare il collegamento ad internet; sono eleggibili anche le sedi che attualmente non dispongono di un collegamento ad internet. I 3 Voucher (A, B e C), dipendenti a loro volta dal taglio di velocità e dalla tecnologia utilizzata, hanno importi differenti e vengono spalmati sotto forma di sconto in un numero differente di mesi. A questi sconti TIM aggiunge le proprie promozioni: quelle dedicate ai Voucher, TIM Unica (che offre ai clienti che hanno anche il mobile con TIM uno sconto ed il raddoppio dei giga) ed infine ci sono ulteriori sconti per i clienti che pagano tramite RID bancario.

Aderire al Voucher è semplice, ti basterà contattarci numero verde 800.593.299 ed i nostri consulenti potranno identificare la soluzione più economica e con la migliore tecnologia per la tua azienda.








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!