Serie A TIM – Pubblicato il nuovo Logo del Campionato!
2 min readRinnovata la Partnership tra TIM ed il Campionato di serie A
Dal 1998 TIM è title sponsor della Serie A TIM. La partnership è stata ora rinnovata anche per il prossimo triennio.
TIM dimostra ancora una volta di essere, tra le maggiori aziende italiane, quella che probabilmente ha più a cuore le passioni degli italiani. Questo si spiega con il fortissimo legame che lega i contenuti (i prodotti televisivi e cinematografici, lo sport, software, editoria, giochi digitali etc.) alle tecnologie che permettono la distribuzione degli stessi (collegamenti ad internet fissi e mobili). La collaborazione tra Telecom Italia e la Serie A TIM, iniziata nel 1998, rende tale partnership la più lunga della storia per una lega sportiva.
Da pochi giorni sono stati presentati i nuovi loghi della Serie A TIM e del campionato Primavera TIM che potete vedere nell’immagine. Il logo mostra un restyling al passo con i tempi e che enfatizza ed evidenzia il più possibile la lettera A, vero segno distintivo, e riconoscibile in tutto il mondo, del nostro campionato di calcio.
Quest’anno la serie A ha probabilmente intrapreso la strada che la riporterà ai fasti di un tempo. Con l’arrivo in Italia di Cristiano Ronaldo e di diversi altri campioni è alta l’attenzione e la curiosità degli appassionati di tutto il mondo per il nostro campionato. La sponsorizzazione, da circa 15 milioni di €, è il frutto di questo atteso rilancio!
TIM accompagnerà quindi tutti i tifosi del nostro belpaese in questa nuova stagione che si presenta già ricca di emozioni e foriera di spettacolo. Non solo CR7, Dybala e Khedira per la Juventus ma anche il magnifico Lorenzo Insigne, Mertens e Koulibaly ad esempio per il Napoli, Milnkovic-Savic per la Lazio, i fortissimi Icardi e Skriniar dell’Inter, Donnarumma e Higuain del Milan e tanti altri!
Insomma, per noi tifosi ci sarà da divertirsi! E TIM sarà con noi ad ogni singola gioia!