Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

Tutto il Calcio, anche sul digitale terrestre, è solo con TIM

2 min read
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

TIM è lieta di annunciare che, grazie alla propria offerta, anche quest’anno sarà possibile guardare tutto il Calcio italiano ed europeo 2021-2022.

ATTENZIONE: questo articolo è obsoleto, trovi l’offerta aggiornata qui.

Quest’anno l’offerta calcistica nazionale ed internazionale è ancora più frammentata e la confusione regna sovrana; ottenere tutto il calcio, ma proprio tutto, da un unico fornitore e ad un prezzo ragionevole è fondamentale. Come è noto DAZN ha ottenuto tutta la Serie A (10 partite su 10 per ogni turno) di cui 7 partite in esclusiva. La Champions League invece sarà suddivisa tra Sky (121 partite) ed Amazon Prime Video (16 partite in esclusiva). La Uefa League e la nuova Conference League saranno trasmesse da Sky. Il risultato di tutto questo è che il cliente finale può ritrovarsi facilmente spaesato e spendere più di quanto preventivato.

ATTENZIONE: questo articolo è obsoleto, trovi l’offerta aggiornata qui.

TIM anche quest’anno arricchirà la propria offerta di contenuti con tutto il calcio e lo sport che puoi desiderare. Sono già un must i bundle in promozione TIM Vision, Disney Plus e Netflix. Per quanto riguarda l’offerta di calcio e sport le novità sono tante, come ad esempio il fatto che sarà disponibile un canale trasmesso via digitale terrestre che funzionerà come backup in quei casi in cui magari la fruizione in streaming non funziona per qualche ragione. Questo sarà possibile esclusivamente grazie al TIM Box che, ricordiamo, viene proposto in comodato d’uso gratuito.

L’offerta commerciale in promozione per il momento è segretissima ma sarà svelata entro un mese. Resta quindi sintonizzato e contattaci, l’avvio della nuova stagione si avvicina!

ATTENZIONE: questo articolo è obsoleto, trovi l’offerta aggiornata qui.

Prepara la fibra, con TIM 2 mesi sono gratis e poi costerà solo 29,90€. Ma sbrigati, l’offerta scade a Giugno!

Con TIM Super otterrai il massimo dalla fibra con velocità fino ad 1 Giga ed il router TIM Hub+ dotato di 6 antenne e Wi-Fi 6 certificato. I 2 mesi gratuiti sono ideali per acquisti pre-estivi e ti daranno la tranquillità necessaria a prepararti comodamente per l’offerta Calcio in arrivo. Il canone da 29,90€ al mese è dedicato a chi opta per la domiciliazione bancaria.

Per utilizzare i servizi di Tim al massimo della loro potenzialità e scoprire ogni dettaglio delle offerte, chiamaci al numero verde 800-593-299, visita la pagina contatti oppure compila il form che segue ed otterrai tutta l’assistenza di cui hai bisogno!








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!