Conference Call: Multiphone 10 a metà prezzo!

Conference Call: Multiphone 10 a metà prezzo!

Riunioni Virtuali più facili che mai!!!

Multiphone Conference 10 fino al 30/04/19 in promozione a 12,50 €/mese

Le prime realizzazioni di servizi di videoconferenza (video conference) risalgono ormai a decine di anni or sono. I circuiti diretti numerici e gli apparati aggregatori di circuiti ISDN avevano infatti resa disponibile una banda sufficiente per la trasmissione delle immagini. I primi (connessione punto punto) avevano portato alla realizzazione di reti di sale dedicate, per l’utilizzo privato o anche pubblico di grandi organizzazioni. Con gli aggregatori di ISDN (connessione commutata) il servizio di videoconferenza si estese ad ogni sala riunioni d’albergo. Allora si diede per scontato che il servizio di audioconferenza non avrebbe più avuto motivo di essere. Se a tanti anni di distanza gode ancora di ottima salute è dovuto a motivi estremamente pratici:

– bassi costi

– semplicità di utilizzo 

– nessuna attrezzatura specifica

Anzi l’audioconferenza spesso è integrata come funzionalità nel tuo smartphone o nel tuo centralino aziendale. Basta attivarla e chiamare uno dopo l’altro i partecipanti per averli tutti in collegamento. C’è un limite però: occorre un numero di linee pari o maggiore al numero dei partecipanti. 

Per andare oltre puoi utilizzare uno dei servizi specializzati disponibili sul mercato. Potrai fare un abbonamento per garantirti la disponibilità  del servizio, scegliendo il taglio adatto a te che utilizzi il servizio con una certa frequenza. 

È la giusta ricetta per risparmiare tempo e denaro rispetto alle riunioni di persona con colleghi, collaboratori o clienti.

Le conference call, o audio conferenze, sono facili da organizzare, economiche ed efficaci. Basta una semplice chiamata telefonica e i tuoi interlocutori potranno partecipare immediatamente alla conferenza, sia dall’Italia che dall’estero.

TIM ha lanciato in promozione il servizio di audio conferenza Multiphone Conference!

Il servizio ti consente di svolgere riunioni audio dall’ufficio, da casa o in mobilità. Non è necessario essere collegati ad Internet, né utilizzare un computer, né installare software o dispositivi. Puoi attivare le sessioni di audio conferenza ogni volta che ne hai bisogno, senza necessità di prenotazione preventiva. Ti vengono forniti due Codici di Accesso (Pin Host e Pin Guest) con potrai organizzare le sessioni di chiamando il numero geografico +39 06/33.444

Il pacchetto in offerta è Multiphone Conference 10 a 12,5 €/mese per sempre fino al 30/04/19, invece che 25,00!

Con quest’unico canone potrai organizzare un numero di audio conferenze illimitato ed ognuna potrà avere una durata illimitata. Il numero di partecipanti è al massimo 10 in contemporanea (incluso l’organizzatore), ma esiste anche un taglio da 25 partecipanti. Non c’è nessuna differenza se i partecipanti sono in Italia o all’estero.

Al momento dell’attivazione ti verranno forniti il codice organizzatore (per te) e il codice partecipante (per gli ospiti). Prima di cominciare l’audio conferenza dovrai comunicare a tutti gli invitati il codice partecipante, poi potrai avviare l’ audioconferenza inserendo il codice organizzatore. Gli invitati per partecipare dovranno comporre la numerazione geografica +39 06/33.444  ed inserire il codice partecipante che gli avrai comunicato.  Il costo del servizio è a carico dell’intestatario contratto ed è, ricordiamo, di soli 12,50€/mese. I partecipanti pagano solo a chiamata allo 06/33.444, secondo il proprio piano tariffario.  Attivata la riunione, ogni partecipante che si connette viene segnalato da un apposito segnale acustico.

Potrai richiedere la reportistica sulle riunioni effettuate inviando una richiesta al Multimedia Center di Telecomtalia via e-mail, all´indirizzo di posta elettronica gestione_free_access@telecomitalia.it, e riportando il tuo codice organizzatore.

Per approfondire caratteristiche e condizioni, ed essere guidato nell’attivazione di questi servizi chiamaci al numero verde 800-593-299, visita la pagina contatti oppure compila il form che segue.







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