Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

TIM, Netflix e TIMVISION Box ad un prezzo mai visto!

3 min read
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

TIM, Netflix ed il TIMVISION Box sono l’ideale per godersi i migliori contenuti con il massimo delle prestazioni e della comodità!

Netflix offre una grande varietà di serie TV, film, documentari, fruibili su richiesta su una vasta gamma di apparati Internet, senza interruzioni pubblicitarie. Guarda quello che vuoi, quando vuoi, interrompendo la visione se hai da fare per riprenderla dallo stesso punto quando puoi. Nel catalogo c’è una sezione nuovi arrivi perché continuamente si aggiungono nuovi film e serie TV! Netflix produce anche contenuti originali a partire dalla serie House of Cards con Kevin Spacey, e finanzia anche la produzione di film, poi distribuiti in prima visione.

TIM ha aggiunto alla già ricca offerta di intrattenimento (Mondo Disney, Sky) a corredo dei suoi collegamenti ad Internet, la nuova offerta Mondo Netflix. Il pacchetto comprende l’abbonamento a Netflix piano standard, con HD e condivisione del servizio su due apparati diversi. Ma include anche tutto l’intrattenimento di TIMVISION Plus ed il TIMVISION Box. Con quest’iniziativa TIM continua a percorrere la strada dell’abbinamento di connettività fissa-mobile e contenuti, sviluppando una convergenza virtuosa per i Clienti privati, per i quali seleziona il meglio dell’intrattenimento su scala globale. Mondo Vision verrà proposto al prezzo di lancio di 12,99 euro al mese, anziché a 19,99 euro al mese.

Il TIMVISION Box di Mondo Netflix permette anche agli utenti che non hanno smart TV di poter godere dei programmi del colosso dell’intrattenimento Netflix. Ti consente la migliore esperienza di visione e di intrattenimento senza cambiare la tua TV. Potrai accedere a tutti i tuoi contenuti preferiti da una sola interfaccia facile e coinvolgente sfruttando tutte le funzionalità del TIMVISION Box. Molto meglio di una Smart TV compatibile.

Con TIMVISION Box avrai tutto l’intrattenimento TV disponibile su un solo device! In un’unica vetrina il meglio dell’offerta TIMVISION, Disney+, Netflix, Prime Video, NOW TV, DAZN e tanto altro. Video trailer in background, semplice consultazione della programmazione odierna e futura, accesso immediato al programma preferito.

Chi è già cliente Netflix con solo 1 euro in più rispetto a quanto già paga per il piano standard riceve quindi anche i contenuti TIMVISION Plus e il decoder TIMVISION Box. Il pagamento dell’abbonamento Netflix sarà sostituito da quello di Mondo Netflix in bolletta TIM.

Chi ha già l’abbonamento TIMVISION Plus o il decoder TIMVISION Box vedrà azzerate le rate del decoder, mentre il canone mensile di TIMVISION Plus verrà dall’offerta Mondo Netflix.

Riassumendo:

  • Abbonamento a Netflix Piano Standard (HD, 2 schermi)
  • Abbonamento a TIMVISION Plus
  • Decoder TIMVISION Box
  • 12,99 euro/mese promo di lancio
  • Senza nessun vincolo di durata

L’offerta è valida per tutti i clienti che attivano servizi di collegamento a banda larga di TIM. Nuovi Impianti/Rientri fatti con TIM SUPER Fibra, Mega, Adsl, ma anche con FWA, il nuovo servizio a banda larga senza cavi che permette nella maggior parte dei casi di collegarsi anche in mancanza della copertura con le tecnologie tradizionali.

Per attivare l’offerta chiamaci al numero verde 800-593-299, visita la pagina contatti oppure compila il form che segue ed otterrai tutta l’assistenza di cui hai bisogno!








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!