Assistenza TIM di Nextall

Aiutiamo le imprese a comunicare

Iniziative TIM BUSINESS per l’emergenza COVID-19

3 min read
Iniziative TIM COVID-19
Condividi

In questo momento di grande emergenza TIM ha messo in campo una serie di iniziative volte a dare supporto ai clienti e far sentire la propria vicinanza. In particolare ha reso disponibili i seguenti servizi Digitali gratuiti fino al 30 Giugno, con cessazione automatica del servizio salvo richiesta di attivazione a pagamento da parte del Cliente.

Iniziative TIM: servizi gratuiti fino al 30 giugno

Le seguenti iniziative TIM sono particolarmente indicate per agevolare il lavoro a distanza.

TIM SMS Professional (per inviare SMS a liste di numeri)
Corinto Rilevazione Presenze (rilevazione presenze anche in mobilità tramite smartphone)
Video Live Chat (chat web per comunicare in tempo reale con i clienti, anche in video)
Pronto Numero Verde (ottimo per smistare le telefonate su diverse numerazioni geografiche e mobili)
Tim Work Smart (lo smartworking powered by TIM)
VirtualFax (per ricevere fax direttamente sul tuo indirizzo e-mail)

Al momento sono state moltissime le attivazioni di Tim Work Smart, soluzione illustrata in questo articolo.

Tutto il pacchetto di aiuti è in evoluzione ed altre iniziative TIM sui servizi di connettività fissi e mobili sono in corso di autorizzazione o già attivi.

Iniziative TIM Mobile, FWA e Fibra FTTC ed FTTH

MOBILE per Clienti già TIM
1.        SIM HUMAN – Erogazione di un bundle di 100 giga gratuito di 30 giorni per tutte le linee dei clienti business privati e pubblici rispondendo SI ad sms dispositivo
2.        SIM DATI – Erogazione di un bundle di 100 giga gratuito di 30 gg su base richiesta cliente a partire dalla settimana del 23             
MOBILE Nuove Linee e passaggio a TIM
3.        Offerta mobile – Lancio di due profili rush senza penali di uscita:
15€ mese (TIM SILVER) per 50GB solo cambio gestore
15€ mese (TIM START 2) 20GB per nuove linee e cambio gestore
4.        Inoltre sulle nuove SIM dati è stata lanciata la nuova promo a 10€ con 30GB disponibile anche in abbinata con router/chiavetta (in riassortimento)
5.        Per offerta personalizzata gli ampliamenti sono su un contratto ad hoc con sconti preautorizzati SENZA PENALI                                                    
SIM Voce
Profili ricaricabili ed in abbonamento con costi di attivazione azzerati e canone scontato del 40%:

TIM Base 2GB – 9€/mese
Tim Start – 15€/mese
Tim Go Business – 18€/mese
Tim Super – 22€/mese
Tim Super 5G – 22€/mese

SIM Solo Dati
Profili ricaricabili ed in abbonamento con costi di attivazione azzerati e canone scontato del 50%:

M2M UE – 0,50€/mese
20 Eurogiga VIP – 15€/mese
Eurogiga VIP – 25€/mese                                           
1. IN CORSO

2. IN VERIFICA IT

3. DAL 23 MARZO

4. DAL 23 MARZO (CAR. Dal 2/4)

5. IN CORSO                                                      
FISSO FWA
Aumento limite 200GIGA su richiesta Cliente nel caso il cliente abbia necessità di mantenere le performance 30M/3M per la connessione FWA per il periodo residuo del mese, rispetto a limitazione automatica a 1Mbps simmetrico  
IN AVVIO  
TRASFORMAZIONI VERSO FIBRA (clienti small)
A parità di spesa  ·                       
IN
AVVIO

Iniziative TIM Fibra Gigabusiness

FISSO DATI GBE /LAMBDA  

Aumento banda: gestione di tutti gli upgrade banda in autonomia lato BID MNG, su richiesta vendita.
BID MNG riposiziona il prezzo banda all’upgrade richiesto (es se il Cliente richiede il raddoppio banda, raddoppia il prezzo già autorizzato senza dover ripassare da autorizzazione mkt). Sia per GBE che per accessi su Lambda. Va verificato che non siano richiesti upgrade del circuito di L2 e degli apparati. Le richieste di upgrade vanno veicolate tramite SDW. Se per GBE la richiesta di banda è temporanea seguire la procedura

Collegamenti temporanei: fornibili in deroga all’attuale procedura anche per accessi GBE/LAMBDA. Su base fattibilità OA, vengono valorizzati da mktg gli investimenti da recuperare sul collegamento e forniti a vendita tramite BID MNG. Le richieste di valorizzazione vanno veicolate tramite SDW. E’ richiesta sempre la fattibilità OA.  .  
    IN CORSO  

Siamo a tua disposizione per aiutarti ad attivare qualunque di queste iniziative TIM ti torni utile.

Infine, visto il crollo delle quotazioni, è il momento giusto per sostituire in massa le forniture degli uffici congelando l’offerta.

Tieni duro, ce la faremo!

Per scoprire i servizi più adeguati alle necessità della tua azienda puoi chiamarci al numero verde 800-593-299, visitare la pagina contatti oppure compilare il form che segue!









    Condividi
    Nextall 2020 © Tutti i diritti riservati | Newsphere by AF themes.