Risparmio telefono e dati con l’innovazione

Risparmio telefono e dati con l’innovazione

Molte aziende, in questo 2019, stanno rincorrendo un risparmio telefono e dati ma è importante non sacrificare la funzionalità aziendale. Per questo avvalersi di un consulente in gamba è sempre più importante. Come da circolare pubblicata sul sito TIM Business in data 4 Febbraio, (ne avevamo parlato qui) ricordiamo che a partire dal 15 Marzo TIM sta applicando sulle vecchie offerte di rete fissa i seguenti rincari:

  • +10€ al mese su tutte le linee fisse tradizionali
  • +10€ al mese su tutte le linee Tuttofibra
  • +10% al mese su tutte le adsl e fibre professionali

E’ agevole calcolare che, ad esempio, un cliente che abbia 3 linee tradizionali ed un collegamento fibra per un totale di 4 canali voce ed uno dati, e che non abbia attivato un nuovo profilo recentemente, da Marzo in poi andrà incontro ad un rincaro medio di € 480,00 annui.

Stessa situazione per i clienti che utilizzano i servizi della concorrenza. Gli aumenti sono stati diffusi e generalizzati. Ma il rovescio della medaglia è che le modifiche unilaterali consentono alle aziende di muoversi più liberamente ed incamminarsi sempre più velocemente verso le nuove e più efficienti tecnologie che consentono livelli qualitativi e funzionalità superiori con un minore impiego di risorse di rete e quindi un miglior rapporto qualità/prezzo.

Risparmio telefonico con l’innovazione di TIM

Attraverso i nuovi servizi è possibile ottenere un risparmio telefono e dati ma anche aumentare il fatturato!

Per far fronte a questa ondata di rincari, abbiamo predisposto da oggi una casella e-mail dedicata alla quale puoi fare riferimento, per ottenere supporto relativamente alle seguenti tematiche:

  • Passaggio ad un’offerta alternativa tra quelle non soggette a rincari
  • Richiedere il contatto gratuito di un Consulente 
  • Richiedere il calcolo ad hoc dei tuoi rincari complessivi
  • Prenotare un Sopralluogo gratuito presso la tua Sede da Tecnici TIM
  • Verifica di eventuali penali presenti sul contratto
  • Coaching su ICT e comunicazione digitale

Per usufruire del servizio di supporto gratuito che abbiamo messo a disposizione puoi scrivere a:

fatture@nextall.it

Le richieste di supporto pervenute saranno lavorate entro poche ore da uno dei nostri esperti. Ricorda di indicare nella tua richiesta, i seguenti dati (privacy policy):

  • Il tuo nome
  • Il nome della tua Azienda e/o la partita iva
  • Numero telefonico diretto sul quale contattarti

E’ consigliabile allegare alla email la copia completa delle tue ultime fatture.

Ricorda inoltre che puoi sempre contattarci direttamente chiamando il numero verde 800-593-299, visitando la pagina contatti oppure compilando il form che segue!







Condividi

Info sull'autore

Nextall administrator