Assistenza TIM – Il tuo Consulente commerciale

Aiutiamo le imprese a comunicare

Calcio, sport, film e serie TV al miglior prezzo con TIM!

2 min read
Condividi questo contenuto con chi vuoi!

Se sei un appassionato di calcio e vuoi goderti le tue partite preferite comodamente da casa, allora Tim Vision è la scelta perfetta per te! Tim Vision è una piattaforma di streaming televisivo offerta da TIM che ti permette di guardare film, serie TV, documentari, programmi per bambini e sport, incluso il calcio, in streaming su diverse piattaforme, come smart TV, PC, tablet e smartphone.

TIM Vision: Calcio e Sport

L’offerta di Tim Vision per quanto riguarda il calcio è davvero ampia e comprende la possibilità di guardare in diretta e on demand diverse competizioni calcistiche, come la Serie A, la Champions League e la Europa League. Inoltre, puoi anche accedere a contenuti in esclusiva, come ad esempio gli highlights delle partite ed i programmi di approfondimento.

TIM Vision: Film e Serie TV

Ma l’offerta di Tim Vision non si limita solo al calcio! Puoi trovare anche una vasta scelta di film, serie TV e documentari, con una selezione di generi per soddisfare i gusti di tutti. Inoltre, sono disponibili anche altri sport come il basket, il rugby e il tennis. Per quanto riguarda le serie TV, su Tim Vision puoi trovare alcune tra le più popolari e apprezzate della televisione, come “Game of Thrones”, “The Walking Dead” e “Breaking Bad”. Inoltre, puoi scoprire anche nuove serie in anteprima. Per quanto riguarda i film, puoi trovare sia grandi classici che titoli più recenti, con una selezione di generi per soddisfare i gusti di tutti. Inoltre, puoi anche accedere a contenuti in esclusiva, come ad esempio le pellicole della Marvel Cinematic Universe.

TIM Vision: il prezzo

Il vero punto di forza di Tim Vision, però, è il prezzo! Grazie alle diverse opzioni di abbonamento, sia mensili che annuali, puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e avere accesso a tutti questi fantastici contenuti a un prezzo davvero conveniente. Insomma, se vuoi goderti il calcio e tanto altro ancora comodamente da casa, non perdere l’occasione di scoprire tutto ciò che Tim Vision ha da offrirti!

Clicca qui per tutte le informazioni!








    About Post Author


    Condividi questo contenuto con chi vuoi!