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Aiutiamo l’Impresa a comunicare.

Le nostre risorse professionali devono disporre di competenze tecniche (commerciali) che le mettano in grado di ricoprire in una qualunque impresa il ruolo di responsabile dei sistemi informativi, delle telecomunicazioni o di energy manager. Questo è il servizio che offriamo alle PMI (Piccole e Medie Imprese), nelle quali le possibilità di ripagarsi del costo di risorse interne non strettamente inerenti al  core business aziendale sono in generale ridotte e pertanto è richiesto il ricorso a risorse esterne per servizi quali paghe e contabilità, ma anche per l’organizzazione del supporto informatico, dell’architettura delle telecomunicazioni e l’ottimizzazione dei consumi energetici.

Perché il nostro TARGET è la PMI

Per le aziende più grandi l’economia realizzabile sulla spesa di telecomunicazioni e/o energetica comporta la disponibilità di risorse sufficienti a pagare il costo di una persona dedicata. E’ quindi probabile che le aziende di questo segmento dispongano di proprie competenze e capacità d’analisi diretta delle problematiche interne. Per le aziende più piccole le economie realizzate non sono d’entità tale da rendere gli sforzi d’ottimizzazione remunerativi a breve e ne consegue che gli investimenti sono in questa fascia meno rilevanti. Il nostro target di riferimento s’identifica quindi in un’impresa certa che la spesa in tali settori mai giustificherebbe il costo di una risorsa interna, cosciente di avere interesse a servizi innovativi ed a consulenze di adeguato profilo professionale.  Il nostro collaboratore sa che queste aziende vanno aiutate a superare la barriera economica che impedisce l’accesso alle preziose tecnologie capaci di fornire lo slancio ed i servizi necessari per affrontare con maggior successo o almeno ad armi pari la concorrenza nazionale ed il processo d’internazionalizzazione.

Cerchiamo persone come noi

Che siano capaci di assumersi per conto del cliente l’onere del rapporto con i gestori di servizi e coi fornitori di tecnologia, l’onere del controllo, della gestione e dell’ottimizzazione di tali servizi e forniture, la responsabilità della valutazione del costo di un servizio costruito per il Cliente e con il Cliente.   Che abbiano la

  • Capacità di sviluppare un bagaglio di cultura applicativa e tecnologica e di adeguarla continuamente agli sviluppi introdotti da produttori e gestori.
  • Interesse a formarsi nel campo della vendita di servizi informatici, telecomunicazioni ed energia e ad introdursi nell’ecosistema di Clienti ed Operatori.
  • Disponibilità di relationship da utilizzare per la costruzione di strategie di alleanze e collaborazioni  sulle quali contare e fare squadra.
  • Voglia di maturare esperienze di telemarketing in aziende di servizi, di analisi dei ritorni delle campagne e delle ricerche di mercato.
  • Capacità di condividere gli interessi del Cliente e d’intuire l’applicabilità delle soluzioni disponibili alla particolare situazione in cui opera.
  • Capacità di ascoltare e di esporre con chiarezza, capacità d’improvvisare e confrontarsi con persone ed idee nuove.

E’ questo patrimonio di risorse professionali dei nostri consulenti il nostro prodotto, quello che offriamo ai Clienti mediante la nostra organizzazione ed il nostro effetto presenza sul mercato! I nostri collaboratori devono condividere con noi la necessità della crescita del fatturato aziendale, del portafoglio Clienti e riconoscere che a questi fattori è legato il loro successo professionale.

Che cosa gli offriamo

A chi ritenga di avere queste caratteristiche offriamo il nostro ampio portafoglio servizi, che comprende:

  • Tutta l’offerta TIM (fisso, mobile, prodotti, applicazioni),
  • Tutta l’offerta CURA (energia elettrica, gas, fotovoltaico, cogenerazione, efficientamento, collegamenti alla rete Terna di centrali di produzione, predisposizione all’interrompibilità, consulenza normativa e certificazioni),
  • Portafoglio Clienti,
  • Retribuzione e crescita aziendale proporzionale ai risultati ottenuti,
  • Supporto di marketing proattivo e su richiesta,
  • Formazione e aggiornamento continui,
  • Inserimento nei percorsi formativi e nei piani incentivanti delle società mandanti.

La partecipazione ai piani di formazione  del gestore permette di conoscerne la struttura e l’organizzazione, oltre al portafoglio d’offerta: sono previsti skill test, percorsi formativi ad hoc, e certificazione finale dei livelli conseguiti.

La partecipazione alle gare è un ulteriore opportunità di guadagno ed affermazione professionale.

Per ulteriori informazioni e contatti con la società consultare la pagina contatti o inviare curriculum a info@nextall.it


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